Si intitola “The Leap” la pubblicità di lancio di Leapmotor, il brand automotive del Gruppo Stellantis specializzato in mobilità elettrica
Leapmotor, il nuovo brand automotive del Gruppo Stellantis specializzato in mobilità elettrica, fa il suo debutto nel mercato europeo con la pubblicità di lancio “The Leap”.
La campagna, realizzata da Publicis Collective, prende spunto dal nome stesso del brand e si sviluppa attorno al concetto ‘A leap forward’.
Quello che viene rappresentato è un salto metaforico e consapevole che può cambiare la vita, perché permette di superare le abitudini e le convinzioni di sempre.
Girato tra le moderne architetture di Valencia e l’aeroporto di Teruel, il film, diretto William 9, vede protagonisti un uomo e una donna in ambienti contrastanti, uno naturale e l’altro urbano. Entrambi si preparano a spiccare un simbolico volo, che si concluderà all’interno dei modelli Leapmotor, il SUV C10 e la compatta urbana T03.
La colonna sonora originale della campagna, intitolata “Leap”, è stata composta da Damiano Ferrari e Luca Lago (Gabesco Publishing), con la performance di Damien McFly.
Le immagini sono state scattate da Massimiliano Sarotto.