Peugeot sceglie The Corner per mostrare la nuova 408 in maniera coinvolgente

Peugeot sceglie The Corner per mostrare la nuova 408

Peugeot sceglie The Corner, il digital landmark milanese primo in Italia per grandezza e secondo in Europa solo al Piccadilly Circus, per raccontare al pubblico la nuova 408.

Dal 16 marzo per circa due settimane, la vettura sarà protagonista di una impattante campagna digital out of home in cui prende forma “The Language of Attraction”, il nuovo manifesto di Peugeot.

La creatività, firmata dall’agenzia OPEn (Omnicom for Peugeot Engine), con il supporto della casa di produzione The BigMama e le lavorazioni di Bonsaininja Studio, punta a far vivere un’esperienza immersiva e naturalmente coinvolgente, svelando il nuovo linguaggio di Peugeot 408 e permettendo al pubblico – decine di migliaia di persone che ogni giorno frequentano piazza Sigmund Freud-Porta Garibaldi – di ammirarla in ogni suo angolo e sotto tutti i punti di vista.

L’attività su The Corner va ad arricchire e completare il racconto di un’articolata campagna di comunicazione omnicanale a supporto del lancio della vettura sul mercato italiano. On air da febbraio, la strategia media curata da Starcom ha coinvolto le principali emittenti televisive, i canali digital e social, la stampa e DOOH con il presidio di diverse città.

 

 

Peugeot sceglie The Corner per mostrare la nuova 408 in maniera coinvolgente ultima modifica: 2023-03-27T11:16:45+02:00 da Redazione

Related posts