Si è conclusa lunedì 8 ottobre la prima edizione del Japan Festival. L’evento, organizzato presso la Fabbrica del Vapore di Milano, ha visto la presenza di oltre 10.000 persone nell’arco di quattro giornate (dal 5 all’8 ottobre) che hanno celebrato la cultura giapponese in tutte le sue forme, dal cibo alla creatività, dalla cultura dell’innovazione alla musica.
Lexus ha scelto di essere main partner della manifestazione, presentando per l’occasione al pubblico milanese la sua nuova gamma ibrida UX e proponendo – con il Lexus Takumi Lab – workshop e incontri dedicati alle tecniche di massaggio shiatsu, alla calligrafia giapponese e al make-up delle geishe.
Il progetto porta la firma strategica, progettuale e produttiva della unit specialist di GroupM Access Live Communication, in collaborazione con T&P.
“Un’ulteriore collaborazione con Lexus, di cui siamo particolarmente felici perché nata a supporto della partecipazione del brand alla prima edizione di un festival dedicato al fascino e alla ricchezza della cultura giapponese”, ha dichiarato Davide Bertagnon, managing director di Access Live Communication.