Fiat presenta la Grande Panda e lo spot di lancio, affidato a M&C Saatchi con produzione di Twister

La nuova Fiat Grande Panda arriverà sul mercato a fine anno nelle due versioni, elettrica e ibrida. Affidato a M&C Saatchi Milano il lancio in pubblicità. Nel 2025 arriverà la Fiat 500e Giorgio Armani

Fiat presenta la Grande Panda e lo spot di lancio, affidato a M&C Saatchi con produzione di Twister

Sarà 100% elettrica e ibrida, con prezzi a partire da 25mila euro per la prima versione e sotto i 19mila per la seconda: dopo l’anteprima di qualche settimana fa, ieri Fiat – in occasione della celebrazione dei suoi 125 anni –  ha fornito ulteriori dettagli sulla nuova Grande Panda, che arriverà a fine anno (gli ordini al via dopo l’estate).

Per l’occasione è stato presentato anche il nuovo spot della vettura, affidato alla creatività di M&C Saatchi Milano e alla produzione di Twister Film.

Sulle note allegre di “Felicità” di Al Bano, la nuova Fiat Grande Panda ci mostra, attraverso diverse situazioni, quanto abbia mantenuto il suo tipico spirito giocoso, concreto e spensierato, adattandosi con abilità ed innovazione al mondo moderno.

Gli interni di Fiat Grande Panda

La campagna di comunicazione è divisa in un film ATL e dei contenuti social dedicati alle features dell’automobile. Il main film è diretto da William9 e prodotto da Twister Film, mentre il digital content per i social media è diretto da Simone Valentini e prodotto anch’esso da Twister Film. In quest’ultimo, poi, si vedono chiaramente all’opera le nuove funzioni della Fiat Grande Panda, sempre collocate in situazioni di spensieratezza ed esuberante felicità.

Tra le novità presentate ieri al Lingotto, c’è anche la Fiat 500e Giorgio Armani. Si tratta di un modello speciale frutto della partnership con la casa di moda italiana.

Come suggerito dallo spot andato in onda durante l’evento, è una vettura da indossare, non da guidare, e un tributo alla maestria di Giorgio Armani e del Centro Stile Fiat di Torino. Il designer ha lavorato per mesi a stretto contatto con il team di Fiat per condensare le anime dei due marchi in un’unica opera.

L’edizione limitata sarà venduta in Europa, Nord America, Medio Oriente e Africa, Giappone e Australia a partire dal prossimo anno.

La 500e Giorgio Armani sarà disponibile in due colori: il verde scuro micalizzato e il Greyge ceramico

 

 

CREDITS SPOT FIAT GRANDE PANDA

Client: Stellantis
Agency: M&C Saatchi Milano
Product: Fiat Grande Panda
Production Company: Twister Film
General Manager: Giovanni Amico
Executive producer: Ariens Damsi
Producer: Fina Gomez de la Torre Line
producer: Viola Ranalletta

MAIN UNIT
Director: William9
DOP: Leandro Ferrao
Stylist: Giuseppe Ricciardi
Art Department: Isabella Angelini
Editor: Marco Bonini

Fiat presenta la Grande Panda e lo spot di lancio, affidato a M&C Saatchi con produzione di Twister ultima modifica: 2024-07-12T10:09:40+02:00 da Redazione

Related posts