Citroën punta sui colori per lanciare la Nuova C3

La campagna, ideata da Traction, è stata adattata al mercato italiano da Havas Milan

E’ on air la  campagna pubblicitaria di Nuova Citroën C3.

Citroën punta sui colori per lanciare la Nuova C3

Lo spot tv da 30” è in onda a partire dal 10 settembre. In sinergia con il piccolo schermo, la comunicazione di Nuova Citroën C3 sarà rinforzata anche da un commercial radio a 30”, a cui si aggiunge la campagna digital, realizzata in diversi formati impattanti (banner, skin e native) e una video strategy di grande visibilità.

Il film “Nuova C3, la vita è più bella a colori” è stato ideato da Traction come un videoclip. Greg Ohrel, produttore del video “Makeba” di Jain e “Basique” di Orelsan, esprime il suo stile innovativo, combinando transizioni creative ed effetti speciali. Mentre Nuova Citroën C3 attraversa la città, le sue 97 combinazioni di colore si rivelano attraverso vari elementi urbani utilizzando un principio di zoom in/zoom out: le labbra rosse di una giovane donna, la copertina di un fumetto manga o perfino le suole delle scarpe di un giocatore di basket.

Per la colonna sonora Citroën prosegue la sua strategia utilizzata per ogni lancio: quella di scegliere un gruppo francese, in linea con le origini francesi della marca. Accompagna il film la canzone “Color the City” interpretata da The Indigos.

L’adattamento della campagna al mercato italiano è stato curato da Havas Milano.

Planning di MediaCom.

Citroën punta sui colori per lanciare la Nuova C3 ultima modifica: 2020-09-14T08:17:15+02:00 da Redazione

Related posts