Brand News > MEDIA > TV >  

Sky Sport: Sandro Piccinini nuovo opinionista

L’ex telecronista Mediaset sarà ospite fisso del ‘Club’ di Fabio Caressa. Le altre novità per la stagione

Sandro Piccinini ospite del ‘Club’ di Fabio Caressa è la novità principale della nuova stagione sportiva di Sky Sport. Il popolare telecronista ex Mediaset farà presenza fissa nella trasmissione della domenica sera della pay tv.

Sky Sport: Sandro Piccinini nuovo opinionista
Sandro Piccinini

Per questa stagione ci sono altre novità in studio: Anna Billò condurrà i pre e post partita della Uefa Champions League e avrà al suo fianco in un nuovo ruolo Alessandro Costacurta. Leo Di Bello guiderà invece gli studi della Uefa Europa League.

A Marco Cattaneo (Sky Calcio Live), Alessandro Bonan (Sky Calcio Show) e Fabio Caressa (Sky Calcio Club) i pre e post partita della Serie A.
Confermati nella squadra di Sky anche Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Lorenzo Minotti, Nando Orsi, Luca Pellegrini, Renato Zaccarelli.

La stagione calcistica 2020/21 su Sky è già partita questo week end con la Premier League inglese (215 match e almeno 6 partite in onda ogni giornata) e proseguirà con la Bundesliga tedesca (circa 125 match stagionali), al via dal 18 settembre, nello stesso weekend della Serie A.

I match del massimo campionato italiano in esclusiva saranno 7 a weekend mentre gli altri 3 saranno visibili sul canale 209 (Dazn 1).

Sky Sport: Sandro Piccinini nuovo opinionista ultima modifica: 2020-09-14T08:00:54+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts