Conversion E3 vince la gara social di Michelin Italia e prosegue la collaborazione con il brand

Per i prossimi 2 anni l’agenzia si occuperà della realizzazione delle creatività per i contenuti italiani di Michelin pubblicati sui social e dell’attività di community management della pagina italiana Facebook

Conversion E3 ha vinto la gara di Michelin Italia e viene confermata partner per i contenuti creativi social e il community management per i prossimi due anni.

In continuità con l’attività svolta e consolidata negli ultimi quattro anni, l’agenzia si occuperà della realizzazione delle creatività per i contenuti italiani di Michelin pubblicati sui social in sinergia con la strategia internazionale del gruppo Michelin.

L’agenzia proseguirà inoltre anche l’attività di community management della pagina italiana Facebook di Michelin, occupandosi della moderazione.

«Siamo contenti di proseguire questa collaborazione storica con Michelin iniziata nel 2018. La vincita di questa gara la dobbiamo in primis al nostro team, che giornalmente segue il cliente e che ha saputo costruire nel tempo un solido rapporto, fatto di dialogo e di un confronto costruttivo, che ha favorito il conseguimento di ottimi risultati su ogni progetto» commenta Alberto Rossi, a.d. di Conversion E3.

Conversion E3 vince la gara social di Michelin Italia e prosegue la collaborazione con il brand
Alberto Rossi, a.d. di Conversion E3

«La nostra approfondita conoscenza della community di appassionati Michelin ci permette di confezionare contenuti di valore che favoriscono l’engagement e di ottenere dal monitoraggio costante insight molto utili a proporre soluzioni nuove che rispecchino i bisogni della community. Durante le collaborazioni di lungo periodo è sempre sfidante proporre idee nuove ed efficaci, che sappiano al contempo essere coerenti con quanto realizzato sino a quel momento. Siamo lieti di essere riusciti in questa sfida» aggiunge Sergio Spaccavento, CCO di Conversion E3.

Sergio Spaccavento, CCO di Conversion E3

 

CREDITS

Sergio Spaccavento – Chief Creative Officer

Andrea Bomentre – Senior Copywriter

Simone Apicella – Social Media Editor

Paolo Montanari – Senior Art Director

Martina Scodro – Video Editor

Alessandra Cremonesi – Client Partner

Alessandra Masseroni – Senior Account Executive

Marco Lamoli – Head of Strategy

Conversion E3 vince la gara social di Michelin Italia e prosegue la collaborazione con il brand ultima modifica: 2022-02-24T10:45:42+01:00 da Redazione

Related posts