Aldi mette nel negozio di Sydney un Pizzabot, vending machine che sforna pizze

Al vasto e talvolta sorprendente mondo delle vending machine, si aggiunge quella che Aldi ha installato in uno dei suoi negozi nella zona nord di Sydney.

Si chiama Pizzabot ed è capace di sfornare una pizza calda in poco meno di due minuti, in versione ‘Italiana’ (una margherita) o ‘Salami’, entrambe al prezzo di 8,99 dollari australiani (5,70 euro).

Come spiega la stampa australiana, Pizzabot è la prima vending machine di pizze fresche progettata e costruita dalla startup locale Placer Robotics, con sede a Bondi, e viene lanciata in esclusiva nell’Aldi di Sydney.

Pizzabot può sfornare fino a 450 pizze al giorno, che vengono consegnate al cliente in elegante packaging. Gli ingredienti sono di qualità, come l’impasto lievitato 48 ore, mozzarella di bufala, basilico fresco, salame buono. Il forno elettrico raggiunge inoltre la stessa temperatura di quello a legna.

Dopo questa presentazione, Placer Robotics intende portare 200 macchine in tutto il mondo entro la fine del 2023, tra le quali una variante che accetta criptovaluta.

Aldi mette nel negozio di Sydney un Pizzabot, vending machine che sforna pizze ultima modifica: 2022-02-24T10:42:44+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts