Rinnovata la partnership tra Bkt e Lega B: il produttore di pneumatici rimane title sponsor della competizione cadetta fino al 2028
Bkt conferma l’accordo con la Lega Nazionale Professionisti B come title sponsor della Serie B per i prossimi quattro anni (fino al 2028).
Il rinnovo rappresenta un traguardo storico: dieci anni consecutivi di partnership, un record unico nella storia della Lega B.
Grazie alla collaborazione con la Lnpb, Bkt ha promosso iniziative come Fattore Campo e Bkt Premia, attivazioni fisiche e attività di fan engagement nelle province italiane, che hanno coinvolto centinaia di migliaia di tifosi e rafforzato il legame tra brand e comunità.
La Lega Serie B riconferma, inoltre, la fiducia ad Havas Play, partner strategico di Bkt dal 2018.
Negli anni, Havas Play ha coordinato dall’Italia una serie di sponsorizzazioni in tutto il mondo, con l’obiettivo iniziale di aumentare l’awareness del brand, per poi lavorare sull’engagement e infine sul commitment.
Stefano Spadini, ceo di Havas Media Network: «Questo rinnovo rappresenta un passo importante nell’impegno congiunto nel promuovere i valori dello sport. Siamo felici di essere partner di queste due realtà e di continuare a lavorare insieme per valorizzare l’esperienza di tutte le parti coinvolte, dal brand, agli sportivi fino ai fan».