Sogni D’Oro torna in tv con spot prodotti da Publitalia

Il marchio di Star racconta il nuovo posizionamento con 3 formati lunghi da 60 secondi

Sognid’oro Star è tornata in tv con un nuovo posizionamento e una nuova immagine: ‘Coccole dalla natura’.
La nuova campagna televisiva prevede 3 long video da 60” e formati speciali per raccontare il nuovo posizionamento di Sognid’oro allineando i suoi prodotti ai valori della natura e riconsegnando importanza ai momenti di piacere che tisane e camomilla offrono al consumatore.

sogni doro
I soggetti delle 3 creatività sono tisana Rilassante, tisana Digestiva e la storica Camomilla Setacciata.
La produzione è stata curata da Publitalia con la regia di Chris Myhre.
Come testimonial è stata scelta Tessa Gelisio,che da appassionata del mondo delle erbe, racconta perchè ama lasciarsi  coccolare da Sognid’oro nei diversi momenti della sua giornata.

 

 

Sogni D’Oro torna in tv con spot prodotti da Publitalia ultima modifica: 2016-01-20T10:53:42+01:00 da Redazione

Related posts