Nuovo sviluppo della campagna ‘Live for Now’ che eleva il brand a epicentro della cultura pop
Arriverà in 70 paesi la nuova campagna di Pepsi con protagonista Beyonce, nel quadro della strategia ‘Live for now’ che vuole fare del brand un epicentro della cultura pop, con la musica in testa, e offrire ai fan esperienze rilevanti.
Ieri il debutto su www.youtube.com/pepsi dello spot ‘Mirrors’ che presenta il nuovo singolo della cantante ‘Grown Woman’: la creatività vede l’artista che riflettendosi negli specchi rivede i look del suo passato, dai quali è evoluta per creare qualcosa di mai visto prima.
La campagna è partita dagli Usa, dove Beyonce era stata protagonista dello show dell’intervallo del Super Bowl sponsorizzato dal brand, e verrà via via pianificata in tutto il mondo. La creatività è a cura di 180 LA, la regia di Jake Nava che ha già collaborato con la cantante dirigendo il video di ‘Crazy in Love’ mentre la direzione della fotografia è di Claudio Miranda. La casa di produzione è Framestore.
http://youtu.be/_qp8WodZg1U