Sarà on air fino all’11 dicembre il nuovo spot “Zymil, Il benessere si vede dal mattino”, una grande novità con cui lo storico marchio si evolve, continuando a consolidare il legame emozionale con i suoi consumatori. Per farlo, usa un messaggio chiaro e deciso: se stai bene, tutto riesce bene, anche le piccole cose.
Latte Zymil UHT Buono Digeribile diventa, all’interno dello spot, il punto di partenza della giornata dei due protagonisti, poiché la sua alta digeribilità migliora il loro umore e fa andare tutto per il verso giusto
La campagna andrà in onda sulle principali emittenti televisive in 3 formati: da 20’’, da 15’’ e da 5’’.
Allo scopo di creare maggiore sinergia, contestualmente alla comunicazione tv, Zymil sarà on air con il video online digital “Zymil, il benessere si vede dal mattino” sui principali siti, sulle piattaforme social più rilevanti (Facebook, Instagram, YouTube) e sulle connected TV: una nuova modalità di fruizione dei contenuti digitali, su grande schermo.
L’agenzia creativa che ha ideato la campagna è Havas Milan.
La casa di produzione è Withstand, regia di Matteo Bonifazio.