Zuegg rinnova il look della linea “Zero Zuccheri Aggiunti” e la porta in tv

La nuova pubblicità di Zuegg è dedicata alla linea di confetture “Zero Zuccheri Aggiunti”. A supporto anche il concorso “Scopri il gusto di volerti bene”

Zuegg rinnova il look della linea “Zero Zuccheri Aggiunti” e la porta in tv

Zuegg in concomitanza con il restyling della linea di confetture “Zero Zuccheri Aggiunti” torna in comunicazione per la prima volta con questa gamma attraverso uno spot tv prodotto da Frameout con la regia di Paolo Baccolo e con la direzione della fotografia di Andrea Rainoldi. Il media planning è a cura di Address.

Lo spot, on air dal 7 aprile sulla tv lineare e advanced, vuole rivolgersi a tutti coloro che sono attenti al benessere, in termini di valori nutrizionali e di origine naturale degli ingredienti.
“Stai sereno! Ha solo 9 calorie per porzione. Goditi la vita! Ha zero zuccheri aggiunti. Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti, solo ingredienti di origine naturale. Zuegg, Zero è meglio e mette tutti d’accordo!” sono i claim di campagna.

Nello spot Zuegg porta in scena anche il restyling della gamma: un nuovo colore del tappo, diventato azzurro, allineandosi con i codici colore del mondo light e senza zuccheri; uno sfondo dell’etichetta più acceso per aumentare la distintività e la ricetta, specificando l’assenza di edulcoranti artificiali. Aumentata la grandezza dello Zero per comunicare in modo caratterizzante al consumatore i vantaggi di Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti.

Dal 1° aprile al 26 maggio 2024, inoltre, sarà possibile partecipare al concorso a premi “Scopri il gusto di volerti bene”: acquistando due prodotti della linea “Zero Zuccheri Aggiunti” si possono vincere ogni giorno 4 card Decathlon del valore di 50 euro e prendere parte all’estrazione finale di un soggiorno benessere del valore di 2.000 euro.

La campagna Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti fa parte di un quadro strategico più ampio di consolidamento della linea, che si presenta con un look rinnovato e si concretizza in azioni di comunicazione che la vedono protagonista anche sui canali social e digital.

 

CREDITS

Casa di produzione: Frameout
Regista: Paolo Baccolo
Dop: Andrea Rainoldi
FoodStylist: BlessedBrands
Fashion stylist: Stefania Lorini
Agenzia pr: INC – Istituto Nazionale per la Comunicazione

Zuegg rinnova il look della linea “Zero Zuccheri Aggiunti” e la porta in tv ultima modifica: 2024-04-08T10:24:08+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts