L’agenzia di Mauro Miglioranzi si conferma partner strategico e creativo del marchio di mele
Anche per i prossimi 12 mesi Coo’ee Italia sarà il partner strategico e creativo di VIP Val Venosta, il brand altoatesino con cui collabora ormai da più di 10 anni.
Quella tra VIP Val Venosta, con Benjamin Laimer head of marketing, e Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi (nella foto), è una partnership solida che negli anni ha contribuito ad affermare il brand altoatesino sul mercato attraverso un posizionamento sempre più specifico e distintivo, comunicando l’azienda come un’eccellenza nella produzione di mele di alta qualità con la campagna «Il Paradiso delle Mele» e la messa on line del primo negozio online di mele «La Saporeria».
Ma non solo, tra i progetti che in questi anni hanno contribuito a rafforzare questa partnership ci sono VIP Academy, corsi di formazione online auto-guidati per i venditori di mele nei negozi al dettaglio, e soprattutto Apple Pairing – in collaborazione con la dottoressa Chiara Manzi – che segna una nuova evoluzione, concentrandosi sugli abbinamenti tra le proprietà delle mele Val Venosta e i cibi più amati.