L’incarico assegnato al termine di una gara a McCann Live, unit interna di McCann Worldgroup Italia specializzata nell’ideazione e sviluppo di contenuti digital e social
Unilever ha scelto di affidare le attività creative, di gestione e coordinamento social per il brand Calvé a McCann Live, unit interna di McCann Worldgroup Italia specializzata nell’ideazione e sviluppo di contenuti digital e social.
Questo incarico rafforza l’esperienza della unit Live nell’industry del food. Il team è già impegnato in attività di rebranding delle pagine social di Calvé sia attraverso lo sviluppo strategico e creativo sia con attività specifiche al fine di consolidare la community del brand alla scoperta del gusto dei prodotti Calvé che esaltano ogni pietanza.
Alessandro Sciortino, group executive creative director McCann Worldgroup Italia, commenta: “È merito di McCann Live, la nostra unit social, e ci fa molto piacere fare questo salto nel tempo – un cliente storico del panorama pubblicitario che possiamo accompagnare nel domani attraverso i canali più moderni”.
Con questa acquisizione McCann amplia gli incarichi con Unilever, per la quale si occupa già di Carte d’Or e Algida Academy.