TLC Marketing firma la consumer promo ‘Premiatevi con Mellin’

E’ partita la nuova iniziativa promozionale a premio certo “Premiatevi con Mellin” ideata e gestita da TLC Marketing per il noto brand di prodotti per l’infanzia, parte del Gruppo Danone.

TLC Marketing firma la consumer promo ‘Premiatevi con Mellin’

La campagna di reward marketing ha l’obiettivo primario di supportare il lancio di nuove pastine Mellin, insieme all’aumento del sell-in e sell-out e alla spinta all’acquisto multiplo delle nuove linee di pastine.

Dal 1° ottobre al 30 novembre tutti coloro che acquisteranno 3 prodotti in promozione tra i formati delle nuove pastine riceveranno come premio certo un’esperienza a scelta tra un’ampia gamma di 9 tipologie di premi. Si potrà optare per un trattamento estetico, o un photoshooting, o un consulto presso un nutrizionista o osteopata, o una giornata da trascorrere in una fattoria didattica …e tante altre.

Le esperienze premio sono state pensate per soddisfare bisogni e passioni di entrambi i genitori e per permettere loro di trascorrere del tempo insieme ai propri piccoli.

Semplice la meccanica promozionale, basterà infatti caricare la prova d’acquisto nel sito dedicato all’iniziativa – www.premiateviconmellin.it, – e scegliere l’esperienza che piace di più.

TLC Marketing firma la consumer promo ‘Premiatevi con Mellin’ ultima modifica: 2022-10-05T10:28:53+02:00 da Redazione

Related posts