Nel mondo Ringo è scattata una nuova promozione accompagnata da una grande novità: la Ringo Limited Edition più incredibile di sempre. In palio: una PlayStation5 al giorno e un PlayStation Set a settimana con moltissimi premi da scoprire.
A lanciare la comunicazione è Ringo insieme all’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, con una campagna che presenta anche il biscotto Ringo in veste PlayStation, firmato dalle 4 celebri icone simboliche di PlayStation, oltre che dall’immancabile R.
Protagonisti dello spot due amici che si ritrovano a giocare con PlayStation5 e scoprono la “Ringo Play Room”, il gioco virtuale che sarà accessibile dal sito durante tutta la durata della promozione.
La creatività, on air da domenica 26 settembre, prevede una versione da 20’’ destinata alle principali emittenti televisive e un formato da 15’’ per il web.
A cura di Nadler anche la sezione del sito ringo.it dove accedere per partecipare al concorso.
Hanno lavorato al progetto l’art director Marica Crotti e il copywriter Antonino Munafò. Direzione creativa: Dario Primache.Regia: Francesco Catarinolo. Cdp: BRW.