Quattro agenzie in shortlist nella gara pan-europea Nomad Foods

Nomad Foods ha selezionato quattro agenzie britanniche per la gara creativa paneuropea.

Come scrive Campaign, si tratta di Abbott Mead Vickers Bbdo, Publicis London, Havas London e Ogilvy il cui lavoro verrà valutato dall’advisor Ingenuity+.

Il media dell’azienda, che controlla brand come Birds Eye, Aunt Bessie’s, Goodfella’s Pizza e in Italia Findus, è in carico a Publicis Media. In Italia partner di Findus è McCann.

Come aveva detto a Brand News a settembre l’Head of Marketing Marco Miglioranza, “Sono ragionamenti internazionali. Noi cercheremmo e cercheremo se possibile la continuità, ma se l’offerta dall’internazionale sarà migliore cambieremo”, specificando che su brand locali come Sofficini e 4Salti in padella l’azienda gode di maggiore autonomia.

Quattro agenzie in shortlist nella gara pan-europea Nomad Foods ultima modifica: 2024-10-15T18:24:30+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts