I nuovi spot Bauli firmati da Wunderman invitano a scegliere la morbidezza

Debutta il nuovo format pubblicitario di Bauli studiato da Wunderman Thompson. Gli spot sono pianificati da PHD

I nuovi spot Bauli firmati da Wunderman invitano a sceglie la morbidezza

Affrontare la vita con morbidezza è una scelta che tutti possiamo compiere. Perché se il mondo ci chiede d’esser duri, Bauli ci invita invece a prenderla morbida, la vita. È questo il senso del  posizionamento che il marchio ha individuato con Wunderman Thompson, nuovo partner strategico e creativo (vedi notizia).

Il messaggio di Bauli è l’invito a riflettere su quanto sia più faticoso e meno appagante lo scontro, rispetto all’incontro.

La nuova piattaforma creativa del brand ha debuttato ieri sera con uno spot manifesto. La campagna vivrà anche su social e digital.

Gli spot sono stati prodotti da Mercurio Cinematografica e pianificati da PHD Italia.

Una campagna di influencer marketing, in linea con il concept creativo, è stata sviluppata da Noesis Group, che si occuperà di attivazioni pianificate da ottobre a dicembre, che verranno condivise sia sui canali del brand, sia attraverso i profili di numerosi content creator.

Inoltre, sempre in partnership con Noesis Group, saranno previste anche attivazioni sul territorio, per portare la morbidezza di Bauli in giro per l’Italia, oltre che tutte le attività di pr correlate.

 

I nuovi spot Bauli firmati da Wunderman invitano a scegliere la morbidezza ultima modifica: 2023-10-10T18:26:07+02:00 da Redazione

Tags:

, , ,

Related posts