Philadelphia, brand del gruppo Mondelez International, tramite Dentsu hanno coinvolto Friendz per il lancio di un’attività social con l’obiettivo di promuovere i nuovi gusti Feta e Cetriolo ed Erbe Mediterranee.
Il team creativo di Friendz ha quindi creato due diverse campagne Facebook ed Instagram per coinvolgere la sua community sia tramite Stories, sia scattando fotografie da condividere sui loro profili e raccontare ai propri amici di quanto i nuovi gusti siano l’ideale per dare una marcia in più a dei semplici panini.
In “Not an average sandwich” gli utenti Friendz dovranno postare 3 diverse Instagram Stories in cui prima racconteranno di come, avendo voglia di qualcosa di buono, hanno deciso di preparare un panino sfizioso e successivamente mostreranno gli ingredienti del loro sandwich, dedicando un Boomerang alla confezione di Philadelphia scelta per la ricetta.
L’ultima story inviterà i loro amici a recarsi sul loro profilo per vedere il risultato finale del loro panino e leggere la ricetta contenuta nella descrizione. Invece, nella campagna “Stay hungry, stay foolish!”, la community Friendz creerà il panino perfetto insieme ai loro amici grazie alla funzione “Sondaggio” presente nelle Instagram Stories.