Pasta Armando lancia un nuovo spot con cui riafferma una caratteristica di prodotto irrinunciabile per il brand: la trafilatura al bronzo. L’affermazione, affidata a Chef Alessandro Borghese – ambassador del brand da sette anni – è chiara: Pasta Armando è trafilata al bronzo, perché “a noi la pasta piace ruvida, da sempre”.
«Lo spot precedente, con cui abbiamo lanciato la piattaforma ‘La Cura del Grano’, descriveva l’origine 100% italiana del nostro grano di Filiera, e il metodo Zero Residui di Pesticidi e Glifosato – afferma Fabrizio Nucifora, brand sales & marketing director di De Matteis Agroalimentare -. Con questo nuovo capitolo abbiamo invece deciso di porre l’attenzione sul prodotto e sulla sua trafilatura al bronzo, tipica della nostra cultura di pastai».
Lo spot entrerà nel vivo della pianificazione dal 13 ottobre sui principali network della TV lineare, con una presenza nei programmi di informazione e intrattenimento più affini al focus target.
La video strategy prevede il presidio di YouTube, live durante lo stesso periodo della televisione, affiancata da Meta con formati Reel che daranno ulteriore visibilità alla campagna sui social.
A firmare la campagna è Serviceplan Italia. «Lavorare per Pasta Armando è sempre un’esperienza estremamente stimolante. Dare forma alla sostanza è un esercizio che ci viene naturale e che portiamo avanti insieme al brand con entusiasmo e professionalità dal 2018» ha commentato Stefania Siani, ceo e cco dell’agenzia.
CREDITS
Agenzia: Serviceplan Italia
Casa di produzione: AB Normal S.r.l – Eatertainment Company
Centro media: Mediaplus