Il Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano apre una gara per affidare la promozione in Giappone.
Il consorzio intende infatti presentare un programma d’informazione e promozione di durata triennale (2025 – 2026- 2027) sui mercati terzi a valere sul Regolamento UE n. 1144/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio Agrip – Simple – 2024 – TC Asia, rivolto in particolare al mercato giapponese.
Le attività previste sono pubbliche relazioni, sito web e social media, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi.
L’avvio indicativo del programma è il 1° febbraio 2025. Il budget complessivo a disposizione è di 2,76 milioni di euro, al netto dell’iva.
Il termine per presentare le offerte è il 25 marzo.
Il Parmigiano Reggiano presenta un programma di promozione per il Giappone da 2,76 milioni € e apre la gara per l’agenzia
ultima modifica: 2024-03-05T09:50:54+01:00
da