Il Parmigiano Reggiano presenta un programma di promozione per il Giappone da 2,76 milioni € e apre la gara per l’agenzia

Parmigiano Reggiano: al via una gara per la promozione in Giappone da 2,76 milioni

Il Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano apre una gara per affidare la promozione in Giappone.

Il consorzio intende infatti presentare un programma d’informazione e promozione di durata triennale (2025 – 2026- 2027) sui mercati terzi a valere sul Regolamento UE n. 1144/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio Agrip – Simple – 2024 – TC Asia, rivolto in particolare al mercato giapponese.

Le attività previste sono pubbliche relazioni, sito web e social media, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi.

L’avvio indicativo del programma è il 1° febbraio 2025. Il budget complessivo a disposizione è di 2,76 milioni di euro, al netto dell’iva.

Il termine per presentare le offerte è il 25 marzo.

TUTTE LE INFO A QUESTO LINK

Il Parmigiano Reggiano presenta un programma di promozione per il Giappone da 2,76 milioni € e apre la gara per l’agenzia ultima modifica: 2024-03-05T09:50:54+01:00 da Redazione

Related posts