La regia dei film è di Enrico Mazzanti per Akita. La campagna include anche un soggetto radio
Quando si parla di Parmigiano Reggiano si parla di vero e proprio amore per uno stile di vita sano e moderno. Questo il nuovo punto di vista sul brand affrontato nella creatività ideata da Grey per un nuovo progetto di comunicazione.
Il nuovo spot, intitolato ‘La forma perfetta’, mette in scena infatti il Parmigiano Reggiano sotto un’altra veste, quella di un prodotto leggero, velocemente digeribile, in grado di fornire energia prontamente utilizzabile e perfetto per chi vuole vivere all’aria aperta facendo sport. Il tutto raccontato attraverso le confidenze di due amiche durante la loro oretta di jogging in cui prende forma l’equivoco su chi sia “quello giusto” che una delle due ha finalmente trovato: l’uomo della sua vita o l’alimento ideale per essere consumato prima, durante e dopo lo sport. Ancora una volta il legame tra il formaggio più famoso al mondo e il sentimento per eccellenza è celebrato dal claim finale “Parmigiano Reggiano. Quello vero è uno solo.”
La regia dei film è di Enrico Mazzanti per Akita, on air a partire dal 6 maggio. La campagna include anche un soggetto radio.
CREDITS
Chief Creative Officer: Christopher Jones
Direttore Creativo: Mario Esposito
Copywriter: Livia Aurora Cappelletti
Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
Account Director: Matilde Dettin
Account: Manuela Mignacca
Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco
Creative Planner: Carlo Muttoni
TV Producer: Carla Beltrami
PRODUZIONE
Executive Producer: Paolo Zaninello
Regia: Enrico Mazzanti
Musica: Ferdinando Arnò
PIANIFICAZIONE MEDIA
Media by Design (Italia Brand Group)