La storica pubblicità di Gocciole, che dall’anno scorso vede Lillo e Chiara Francini nei panni dei “leopardati” abitanti della giungla, si arricchisce con due nuovi spot, sempre ideati da Nadler Larimer e Martinelli. Uno è dedicato alla referenza Chocolate e l’altro a Extra Dark.
La creatività, uscita domenica 11 febbraio, ha anticipato alcuni passaggi in occasione di Sanremo per il soggetto Extra Dark. Attraverso la divertente metafora della giungla, che connota la comunicazione del brand, Lillo e Chiara sono alle prese con delle nuove problematiche, tipiche della vita di ogni giorno: la casa invasa dagli operai e la fatica di voler essere “irresistibili”.
La creatività è declinata in due soggetti tv da 20’’, e nei formati brevi a 10” destinati a tutte le piattaforme social, da FB a IG, TikTok, Twich.
CREDITS
Per Nadler hanno lavorato:
Creative group supervisor e Art Director Roberta Costa
Art director Alessandro Gavazzeni
Copy Antonino Munafò e Doriano Zurlo
Direzione creativa Dario Primache
Casa di produzione: Brw Filmland. Regia: Danilo Carlani e Alessio Dogana.
Postproduzione: Tex.