Nonno Nanni torna on air con lo spot dedicato alla linea di Paste Filate

La campagna al via dal 7 luglio per tre settimane in televisione e sulle principali piattaforme video-online e social media

Nonno Nanni torna on air con lo spot dedicato alla linea di Paste Filate

Dal 7 luglio per tre settimane, Nonno Nanni tornerà in televisione e sulle principali piattaforme video-online e social media con una campagna di comunicazione a supporto degli ultimi lanci della linea di Paste Filate, che comprende Mozzarella, Burrata e Stracciatella.

Lo spot – nelle versioni da 20’ e 30’ secondi in onda sulle maggiori tv nazionali – è stato ideato da White, Red & Green e comunicherà i valori di bontà, freschezza e italianità.

La campagna raggiungerà oltre il 70% dei responsabili d’acquisto, per un totale di circa 560.000.000 di contatti sul pubblico tv e milioni di contatti sul web, attraverso una specifica programmazione video online.

Oltre al media tradizionale televisivo e alla programmazione video, verrà presidiato anche il canale dei social media, in linea con la strategia di comunicazione dell’azienda che punta a coinvolgere sempre di più un target giovane.

«Nonno Nanni torna anche quest’anno on air e online con una campagna di comunicazione strategica il cui obiettivo è quello di rafforzare l’awareness dei nostri ultimi lanci di prodotto, che riguardano la Mozzarella, la Burrata e la Stracciatella. La comunicazione integrata tra televisione, piattaforme social e video, permetterà inoltre di avvicinare il brand, sempre di più, ad un pubblico giovane, con lo scopo di creare un legame autentico con le nuove generazioni di consumatori» commenta Luca Galuppo, direttore marketing di Nonno Nanni.

Le agenzie media sono Flag Media e Next14.

Nonno Nanni torna on air con lo spot dedicato alla linea di Paste Filate ultima modifica: 2024-07-04T15:30:34+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts