Nestlé conferma il Gruppo Datrix per search marketing e digital intelligence

L’incarico biennale gestito da ByTek riguarda oltre 30 brand, tra cui Purina, Levissima, San Pellegrino, Nesquik, Meritene, Baci, Nescafè e Starbucks

Il Gruppo Datrix si è aggiudicato la gara del Gruppo Nestlé in Italia per le attività di search marketing e digital intelligence per i prossimi due anni su oltre 30 brand, tra cui Purina, Levissima, San Pellegrino, Nesquik, Meritene, Baci, Nescafè e Starbucks.

Prosegue così una collaborazione ormai decennale, iniziata nel 2013, incentrata sulle attività di ottimizzazione della presenza digitale del Gruppo Nestlé in Italia tramite una search strategy completa, con un focus particolare sull’utilizzo dell’AI per la definizione della strategia di contenuto, e le attività del mondo analytics, soprattutto per il passaggio a GA4 e la gestione delle tematiche legate alla privacy, portate avanti in particolare da ByTek, martech company del Gruppo Datrix, di concerto con il team centrale di Nestlé.

Paolo Dello Vicario, ceo di ByTek e partner di Datrix

«Siamo onorati di proseguire la nostra collaborazione con Il Gruppo Nestlé in Italia e di poter continuare ad affrontare insieme sfide complesse nel marketing digitale, costruendo una solida partnership basata sull’innovazione – dichiara Paolo Dello Vicario, ceo di ByTek e partner di Datrix -. La nostra esperienza e l’adozione delle tecnologie più avanzate consentono a Nestlé di mantenere la leadership nel settore, migliorando costantemente i risultati di search marketing e digital intelligence in Italia e a Malta».

Nestlé conferma il Gruppo Datrix per search marketing e digital intelligence ultima modifica: 2023-04-05T16:01:10+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts