E’ on air la nuova pubblicità di Nespresso con George Clooney dedicata a qualità e sostenibilità
George Clooney torna a vestire i panni di testimonial di Nespresso nel nuovo spot.
La nuova pubblicità del brand si focalizza sui valori di qualità e sostenibilità ed è on air nel formato da 30’’ e nel formato da 15” per l’online.
Nello spot Clooney affianca i coltivatori nel racconto di ciò che rende straordinaria ogni tazza di caffè Nespresso: la scelta dei migliori caffè al mondo, l’attenzione per la loro protezione e per la salvaguardia dell’ambiente e l’impegno per offrire un caffè di qualità eccezionale.
Il nuovo spot firmato dal brand è pianificato sulle principali emittenti tv. È prevista inoltre una campagna sui principali canali digital e social a supporto.
L’impegno di Nespresso per la sostenibilità dell’intera filiera di produzione è testimoniato in Italia anche attraverso “Da Chicco a Chicco”. Si tratta di un programma di economia circolare protagonista della seconda parte dello spot che consente di recuperare e destinare a seconda vita le capsule usate.