La campagna pubblicitaria per la linea Müller I Feel Good è pianificata in tv, digital e out of home
Müller è on air con gli spot dedicati alla linea Müller I Feel Good, che si compone di quattro famiglie di prodotti caratterizzati da specifici benefit funzionali o nutrizionali.
Dal 20 giugno al 10 luglio sarà on air sulle principali emittenti tv lo spot di 20” che racconta, con un linguaggio realistico, elegante ed innovativo per la brand, l’incontro di due mondi fino a ieri separati: ragione ed emozione. Ad impersonare ragione ed emozione è una donna con due personalità distinte. La prima vestita di bianco rappresenta il benessere, la seconda in rosso il piacere.
Successivamente appaiono in video una serie di icone proprietarie pensate per identificare e rappresentare le quattro famiglie di prodotto, preannunciandone i principali benefit funzionali o nutrizionali. Sullo sfondo le scene alternano alcune delle combinazioni di ingredienti che caratterizzano la gamma prodotti, capaci di far sentire bene e completamente soddisfatti.
Lo spot si conclude con la nostra protagonista che affonda il cucchiaino in uno dei prodotti Müller I Feel Good, godendosi una nuova straordinaria esperienza di piacere e benessere.
Oltre alla campagna televisiva dedicata alla presentazione della linea Müller I Feel Good ci sarà anche una campagna digital con quattro spot da 10” che approfondiranno le caratteristiche di ogni singola famiglia di prodotto. Il 21 giugno saranno online gli spot delle famiglie Proteine e Fibre e Vitamine.
A supporto anche una campagna OOH, prevista nelle città di Milano, Verona e Torino.
La campagna è stata realizzata da RED Robiglio & Dematteis, la casa di produzione è Haibun.