Mowi torna in tv con lo spot “Spudoratamente Buono” e l’attore Kristofer Hivju

L’attore noto per aver interpretato il ruolo del bruto Tormund nella serie Kristofer Hivju è il protagonista della nuova pubblicità tv dell’azienda norvegese specializzata nell’allevamento del salmone

Mowi torna in tv con lo spot “Spudoratamente Buono” e l'attore Kristofer Hivju

Mowi, azienda norvegese specializzata nell’allevamento del salmone, torna in tv sui principali canali televisivi nazionali (Mediaset, Sky, Discovery) con un doppio flight: dal 25 settembre all’ 8 ottobre e dal 16 al 29 ottobre.

La creatività internazionale riadattata da TwentyTwenty, hub digitale di Noesis Group, racconta con un tone of voice ironico, diretto e divertente un salmone “Spudoratamente Buono”, dal gusto autentico e delizioso, allevato in modo sostenibile nel cuore dei fiordi norvegesi.

Il claim della campagna è pensato per creare enfasi ed esaltare la naturale bontà del prodotto, un’associazione di parole che mette in luce la sua autenticità e genuinità, il suo essere buono per natura, diretto, vero, senza bisogno di troppi “giri di parole” e quindi … “spudoratamente buono”.

Protagonista della campagna è Kristofer Hivju, attore norvegese che, dopo aver conquistato la notorietà internazionale nei panni del leader del popolo dei bruti Tormund di Game of Thrones, si appresta a iniziare con Mowi una nuova avventura.

Un teaser della campagna, dedicato agli amanti della serie fantasy, è andato in onda su Sky Atlantic dal 14 agosto in concomitanza della maratona dedicata a Game of Thrones e del nuovo spin off della serie “House of the Dragon”. Un filmato della durata di 10’’ intitolato “Brutalmente Buono” dove, in pochi divertenti frame, gli spettatori hanno potuto avere un’anticipazione della campagna.

“Spudoratamente Buono” sarà anche il filo conduttore di una più ampia campagna di comunicazione integrata che toccherà differenti touchpoint, tra cui i canali social, digital in programmatic, stampa cooking e lifestyle e attività in store, oltre all’uscita di altri tre soggetti tv prevista per il 2023. Ad amplificare la campagna, anche un gruppo di influencer gestiti da Noesis Group, che si metteranno alla prova con assaggi e ricette.

La pianificazione media dei due formati, da 15” e 30”, è a cura di Local Planet Italia, parte dell’omonimo network internazionale di agenzie media indipendenti

Mowi torna in tv con lo spot “Spudoratamente Buono” e l’attore Kristofer Hivju ultima modifica: 2022-09-26T12:03:56+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts