Alice Costa ed Edoardo Serafini di Dentsu Creative selezionati per ADC*E Creative Express

Alice Costa ed Edoardo Serafini di Dentsu Creative selezionati per ADC*E Creative Express
Alice Costa ed Edoardo Serafini

Alice Costa ed Edoardo Serafini, rispettivamente copy e art di Dentsu Creative, sono i due giovani talenti under 28 selezionati dall’Art Directors Club Italiano per rappresentare l’Italia all’11ma edizione del workshop internazionale ADC*E Creative Express.

Come viene spiegato sul blog dell’Adci, il Creative Express è un progetto ADC*E che punta a fornire una formazione di alto livello offrendo ai migliori talenti europei under 28 un’occasione per mettere in campo il proprio talento.

Ad attendere i ragazzi ci saranno tre giorni di full immersion in un bootcamp a Vilnius, Lituania, dal 29 settembre al 1 ottobre.

Quest’anno, la sfida ruota intorno ai 700 anni che la città di Vilnius compirà nel 2023. Il consiglio comunale sarà lo sponsor di questa edizione e il lavoro si concentra su idee creative per promuovere la città nella comunità internazionale.

Alice Costa ed Edoardo Serafini di Dentsu Creative selezionati per ADC*E Creative Express ultima modifica: 2022-09-26T12:24:46+02:00 da Redazione

Related posts