L’agenzia è al lavoro anche su una campagna digitale estiva per il brand Jocca
Yam112003 è entrata nel roster di agenzie creative del gruppo Mondelez in Italia a seguito dell’aggiudicazione della gara indetta per il marchio Philadelphia a inizio anno.
L’incarico prevede la gestione della comunicazione digitale 2018 per il brand Philadelphia e in particolare della comunicazione digitale del nuovo concept del brand “Assapora il momento”.
È invece già online il primo progetto realizzato da Yam112003 per Philadelphia, “Cheesecake Challenge”, contest che ha coinvolto 10 pasticcerie milanesi. Ogni pasticceria ha preparato una cheesecake d’autore e, collegandosi al sito www.cheesecakechallenge.it è stato possibile votare la propria torta preferita e vincere un premio appetitoso. I 4 finalisti del contest saranno protagonisti di uno showcooking curato da Philadelphia durante l’evento “Taste of Milano” che si terrà dal 10 al 13 maggio.
Per il progetto “Cheesecake Challenge” Yam112003 si è occupata del naming, della produzione di tutti i materiali digitali, del piano di comunicazione per i canali social Facebook e Instagram e della realizzazione e sviluppo del sito che ha ospitato il contest.
Yam112003 sta attualmente lavorando anche ad una campagna digitale estiva per il brand Jocca che sarà online nei prossimi mesi.