Torna Milano Food City: dal 7 al 13 maggio una festa del cibo a 360° con oltre 250 eventi aperti al pubblico, tra incontri, spettacoli, grandi chef, degustazioni e visite guidate.
Il progetto è promosso dal Comune di Milano con Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi, Coldiretti Lombardia, Confcommercio Milano, Fiera Milano, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e Fondazione Umberto Veronesi.
Nella settimana di Milano Food City, Fieramilano/Tuttofood, il cui headquarter sarà a Palazzo Giureconsulti in via Mercanti, organizza convegni, incontri, festival e momenti dedicati a tutta la citta. The Mall in Porta Nuova sarà quartier generale della nona edizione di Taste of Milano: 12 chef con le loro cucine si sfidano ai fornelli per conquistare i palati dei visitatori attraverso 4 piatti, in formato degustazione, che uniranno memoria e innovazione per un menù tutto da scoprire.
Per il B2B l’8 maggio sarà la giornata clou. All’interno di Seeds&Chips – The Global Food Innovation Summit, infatti, in una sala allestita ad hoc, Tuttofood organizza la seconda edizione della sua Retail Plaza.
GialloZafferano seguirà Milano Food City con una sezione dedicata. Milano Food City ha il supporto anche di Focus Junior, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel mondo dei bambini e ragazzi; di Zero, il magazine di eventi e lifestyle, per sapere dove andare, a fare cosa e con chi; e di Linus e Radio Deejay.