McDonald’s Spagna inizia il 2024 con un coro di “mmMm”

Un coro di “Mmm…” in diversi toni ed situazioni, ma sempre indicativi di godimento, accompagna le immagini dello spot con cui McDonald’s Spagna dà inizio al 2024.

Pubblicato il 1° gennaio, il film fa parte della campagna ‘Nada sabe como mmMmMcDonald’s’ ideata da TBWA/España e mira, attraverso questo suono onomatopeico spontaneo e universale che evoca la M del brand, a enfatizzare il piacere sensoriale che regala un pasto al fast food.

La colonna sonora riprendere il famoso brano di Elvis Presley ‘I can’t help falling in love’, riprodotta con i vari Mmm delle persone. Lo stesso concetto è stato sviluppato per vari formati e canali, con le grafiche ‘mmMmMcDonald’s’, mentre su TikTok conta su un’attivazione in compagnia del tiktoker Peldanyos.

McDonald’s Spagna inizia il 2024 con un coro di “mmMm” ultima modifica: 2024-01-08T11:40:19+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts