La catena di fast food Burger King sta lanciando in Belgio una propria linea di mascherine brandizzate in edizione limitata, illustrate con una serie di domande e ordini dal menu, che saranno messe in palio tramite un concorso online (su Instagram e Facebook) tra 250 clienti che la riceveranno per posta.
In Belgio, come in Italia, le mascherine sono obbligatorie in tutti i luoghi pubblici, ma – come ha osservato Burger King nel suo comunicato – possono attutire la voce, rendendo difficile far udire la propria voce in un locale affollato e rumoroso.
Da qui l’idea di passare direttamente all’ordine prestampato sulla mascherina con un’operazione che non è solo di marketing, dato che la catena di fast food ha preso molto sul serio, ma in modo divertente, la missione di far rispettare gli obblighi in fatto di protezione sanitaria: in maggio in Germania aveva distribuito corone di cartone larghe 1,5 metri per incoraggiare il distanziamento sociale.
Le mascherine di Burger King Belgio non sono solo un’operazione di marketing
ultima modifica: 2020-08-25T11:00:36+02:00
da