Per raccontare il sistema A Modo Mio Barista Technology, Lavazza apre il suo primo bar all’interno di una casa. Il contenuto nativo YouTube sarà pianificato anche su Discovery+
Lavazza presenta insieme al creator Luis Sal il “Luis Bar”, il primo bar all’interno di una casa. La campagna racconta il sistema A Modo Mio Barista Technology, che permette alle persone di preparare un espresso a casa così come lo preparerebbe un barista professionista.
Il progetto è stato lanciato con un long form su YouTube in cui il popolare creator italiano realizza uno dei suoi sogni vestendo i panni di un barista, direttamente nella cucina di casa sua.
L’umorismo di Luis e gli sketch con il suo primo cliente guidano le persone alla scoperta delle caratteristiche del sistema Lavazza A Modo Mio Barista Technology.
La campagna, che nasce da un’idea di We Are Social che ne ha curato strategia, creatività e produzione, è disponibile sul canale YouTube di Lavazza e on air sul canale televisivo Food Network.
CREDITS
Agency: We Are Social
Executive Creative Director: Alessandro Sciarpelletti
Executive Creative Production Director: Daniele Piazza
Creative Director: Paulo Gonzalez, Mattia Lacchini
Mid-Weight Creative: Lorenzo Canazza
Mid-Weight Art Director: Giacomo Casarollo
Art Director: Luigi Muraro
Editorial Director: Alessandro Romeo
Senior Editor: Federica Mordini
Head of Client Services: Miguel Lima
Senior Account Director: Luca Temporelli
Account Manager: Camilla Beghi
Senior Account Executive: Andrea Dagoberto Belloni
Senior Content Writer: Ilaria Marittimo
Writer: Federica Camilloni, Maneh Kocharyan, Marco Monti
Una produzione We Are Social Studios:
Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili
Producer: Leopoldo Dondena
Colorist: Massimo Finotti
Video Editor: Marco Piovesan