Dal 25 agosto il Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna è on air con una nuova campagna radiofonica, scegliendo come partner la concessionaria Digitalia ’08 del gruppo Mediaset.
Fino al 28 settembre gli annunci da 30” della Mortadella Bologna IGP – lanciata in anteprima a luglio nella settimana dell’Umbria Jazz di Perugia – saranno in onda sul circuito delle emittenti nazionali Radio Monte Carlo, Virgin Radio, R101, 105 e su altre radio a elevata diffusione territoriale quali Radio Subasio, Radio Bruno, Circuito Norba e Circuito Klasse 1– concentrati nel “Drive Time”, ossia le fasce orarie di ascolto quando si è in macchina, che si stima raggiungerà almeno il 63% dei responsabili acquisto tra i 25 e i 64 anni (oltre 15,3 milioni di persone).
La campagna è finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale e Piano Strategico Nazionale della PAC 2023-2029 della Regione Emilia-Romagna, intervento SRG10 “Promozione dei prodotti di qualità”.