Kinder Sorpresa è presente alla Milano Design Week – nel cuore del Tortona District – con un’attivazione che permette ai visitatori di trasformare loro stessi in una sorpresina Kinder.
Per farlo basta entrare in un Kinder Sorpresa alto quasi 3 metri che, tramite un tool di intelligenza artificiale sviluppato ad hoc, trasforma l’immagine della persona in un avatar in stile Kinder.
Al termine dell’esperienza tutti gli ospiti riceveranno sullo smartphone la propria figura in stile Kinder, e 50 fortunati avranno la possibilità di ricevere fisicamente a casa il proprio avatar 3D, custodito in una teca.
L’idea porta la firma di McCann.
Daniele Cobianchi, ceo di McCann Worldgroup Italy commenta: “È straordinario celebrare i 50 anni di un’icona che continua a sorprendere grandi e piccini, unendo la bontà inconfondibile del cioccolato Kinder a un design delle sorprese che resta unico nel tempo.”
Il Kinder Sorpresa Design Studio è in Via Novi 2, a Milano fino a sabato 12 aprile 2025.
CREDITS
Agenzia: McCann
Chief Creative Officer – Alessandro Sciortino
Chief Operating Officer – Roberta Cututli
Chief Strategy Officer – Giovanni Lanzarotti
Head of Creative Social&Content – Daniele Baglioni
Creative Directors – Riccardo Daverio e Paolo Maccarini
Art Directors – Armando Ciampi e Yue Shi
Copywriter – Marta Gastaldo
Client Lead – Giorgio Tonelli
Account Supervisor – Caterina Bergamaschi
Account Manager – Elena Grosso
Production studio – Cabina A