La gragnuola di domande del 6enne Léon che si abbattono sui genitori sono al centro del nuovo spot di Intermarché ideato dall’agenzia Romance.
Tra queste ce n’è una a cui è particolarmente difficile rispondere ed è ‘Che cosa mangiamo?’, con tutti suoi annessi e connessi, questione di cui la catena gdo si è impegnata a rendere conto ai suoi clienti, riducendo additivi, conservanti, sale, zucchero. La regia è di Rudi Rosenberg per Insurrection, la musica è tratta dai ‘400 colpi’ di François Truffaut.
Brand credits
Marketing and Communication Director: Anne-Marie Gaultier
Strategic and Operational Marketing Manager: Vincent Bronsard
Brand and Communication Manager: Camille Sassi
Media Manager: Hervé Ribaud
Advertising Manager: Aurélie Ansart
Project Manager: Mallorie Baluteau
Media Project Manager: Marion Malezieux
Agency credits
CEO: Christophe Lichtenstein
Executive Creative Director and Copywriter: Alexandre Hervé
Copywriters: Charlotte Roux, Philipe Pinel
Art Director: Julien Rezette
Senior Strategic Planner: Jérome Lavillat
Account Team: Marie-Laure Dangeon, Emilie Franck, Arthur Amis, Julie Valero
TV Producer: Emilie Talpaert
Production credits
Production: Insurrection
Director: Rudi Rosenberg
Sound production: Schmooze