Inrete Digital ha vinto la gara indetta dal team HR di Danone Italia per la gestione dei canali social di I Danoners, la community digitale nata nel 2021 come progetto di employer branding, per consentire ai “Danone Lovers” di diventare ambassador attivi della cultura e dei marchi di Danone in Italia, seguendo il pay off “Active People for Active Brands”.
Sonia Malaspina, direttrice risorse umane Italia e Grecia Danone, ha commentato: «IDanoners nasce dalla volontà dei Danoners (ovvero delle persone che lavorano in Danone in Italia) di diventare ambasciatori della nostra cultura, dei nostri valori e dei nostri marchi. In un contesto ibrido è fondamentale connettere le persone e lavorare quotidianamente sul loro ingaggio. Il progetto parte dalla convinzione che la comunicazione interna ed esterna debbano sempre più convergere. Grazie alla collaborazione con Inrete Digital siamo fiduciosi di aumentare i Danone lovers».
Il ruolo di Inrete Digital sarà quello di affiancare il team HR Danone nella creatività e nella strategia per il piano editoriale social, nelle attività di content creation e in quelle di follower acquisition ed engagement.