L’incarico riguarda attività di comunicazione in Italia, Polonia e Romania. Budget di 1,1 milioni
Il Consorzio di Tutela del Limone di Siracusa IGP avvia una gara per la scelta di un’agenzia a cui affidare una serie di attività di promozione in Italia, Polonia e Romania.
Il servizio avrà una durata di 36 mesi per un budget complessivo di 1.08 milioni di euro iva esclusa.
Le attività da svolgere riguardano la promozione e la comunicazione dei prodotti IGP e dei regimi di qualità UE, con particolare riguardo al Limone di Siracusa IGP.
In particolare sono previste azioni di relazioni pubbliche, sito web, social media, pubblicità. Tra le attività di advertising è prevista anche una una campagna annuale su RAI, scelto per affinità di target, composta di 2 flight da 15 giorni cadauno concentrati in due periodi dell’anno di massima visibilità del prodotto (dicembre/gennaio). I flight saranno realizzati con uno spot di 15 secondi (billboard) che metterà in massima evidenza il valore della certificazione IGP e l’appeal del prodotto.
La scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per il 20 dicembre 2023.
A QUESTO LINK TUTTE LE INFORMAZIONI