Hellmann’s riporta al Super Bowl la piattaforma “Make Taste, Not Waste” con comicità e gattini

The iconic Mayo Cat is invited to “speak” about how mayo helps saves leftovers

Accanto ai comici Kate McKinnon e Pete Davidson, la vera star dello spot di Hellmann’s per il Super Bowl è il gatto Mayo, il cui miagolio che assomiglia chiaramente a una richiesta di “may-ow-nese” ispira le folle a creare con gli avanzi nuovi piatti.

L’agenzia è VML, la regia di Will Speck e Josh Gordon.

Lo spot promuoverà la piattaforma antispreco del brand “Make Taste, Not Waste”, problema lontano dall’essere risolto dato che il 40% dello spreco di cibo avviene proprio in casa. La campagna suggerirà anche una serie di modi appetitosi per riciclare gli avanzi dei party per il big game.

Per creare attesa verso lo spot pubblicitario, Hellmann’s ha previsto un’attivazione sulla facciata di Sphere, nuova location per intrattenimento di Las Vegas, città che ospita la partita, con la presenza di Mayo Cat. Fino al 4 febbraio si vedrà il gatto muoversi e interagire in 3D con i passanti.

Agency Credits

•Creative Agency: VML

•Media Agency: Mindshare

•Public Relations Agency: Edelman

•Cat Owner: Molly O’Neill

•Cat Trainer: Tina Weld (with Hollywood Animals)

•Social: U-Studio

•Influencer: Village Marketing

•Directors: Will Speck and Josh Gordon

•Producer: Tara Leinwohl

•Cast:

•Kate McKinnon as herself

•Pete Davidson as himself

•Chipmunk as Mayo Cat

•Connor Ratliff as the photographer

Hellmann’s riporta al Super Bowl la piattaforma “Make Taste, Not Waste” con comicità e gattini ultima modifica: 2024-01-24T10:26:50+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts