Heinz Zero arriva in Europa con una edizione illimitata

Tra le tante edizioni limitate che si susseguono giorno dopo giorno, ormai il concetto che allude all’esclusività del prodotto è stato completamente svuotato del suo significato.

Ne approfitta Heinz che lancia in Europa la sua versione senza sale né zuccheri aggiunti – Heinz Zero – con una campagna parodia incentrata sulla sua prima “edizione illimitata”, che i fan potranno gustare come, quando e quanto vogliono.

Ideata da VML Spagna, la campagna è partita lo scorso aprile in Francia e poi arriverà nei Paesi Bassi dal 20 maggio.

“Siamo entusiasti di lanciare la campagna Heinz Zero sui mercati europei. Rappresenta una delle nostre scommesse più importanti in tutta Europa, rispondendo alle esigenze dei consumatori moderni con il suo irresistibile sapore e piacere e senza zucchero né sale aggiunto”, dichiara Montse de Rojas, marketing excellence and brand build director di EPDM.

La pianificazione interessa social media e altre piattaforme digitali con video caratterizzati da codici visivi che imitano quelli dei prodotti di lusso.

“Heinz Zero rappresenta godersi più che mai tutto il sapore di Heinz, senza le rinunce tipiche della categoria zero. Per questo motivo abbiamo voluto trascendere i codici della categoria per elevare l’esperienza”, dichiara Paco Badia, direttore creativo esecutivo di VML Spagna.

 

Heinz Zero arriva in Europa con una edizione illimitata ultima modifica: 2024-05-10T14:41:12+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts