Heinz inventa la bottiglietta con un doppio tappo per non perdere neanche una goccia di ketchup

Dopo aver rivoluzionato la sua categoria nel 2010 con la prima Upside Bottle, Heinz torna con una nuova innovazione del packaging.

Ispirata da una ricerca presso i consumatori che ha svelato che non tutti utilizzano e appoggiano la bottiglietta a testa in giù, il brand di Kraft Heinz ha deciso di lanciare una bottiglia con un doppio tappo. Battezzata ‘Heinz Ketch-Up & Down’, è dotata di due uguali tappi di chiusura che consentono di assaporare fino all’ultima goccia di ketchup anche alle persone più sbadate.

Fiamma Sinibaldi, Senior Brand Manager Salse per l’Italia di Heinz ha commentato: “Siamo molto vicini ai consumatori ed è soprattutto a loro che ci rivolgiamo per avere intuizioni capaci di portarli sempre più vicini a quello che desiderano. Così, sulla base del successo della nostra bottiglia capovolta, lanciata nel 2010, abbiamo colto l’opportunità di risolvere un problema cruciale per moltissime persone”.

Il concept è stato internamente dalla business unit di Dubai di Kraft Heinz dopo aver studiato da vicino i consumatori e viene lanciato anche in Europa e nelle Filippine. Ha collaborato al progetto anche l’agenzia FP7 McCann di Dubai.

Heinz inventa la bottiglietta con un doppio tappo per non perdere neanche una goccia di ketchup ultima modifica: 2023-03-31T19:11:58+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts