Vincendo questo incarico, Louder viene certificata da Ferrero come partner per gli eventi per il prossimo triennio
L’agenzia di eventi Louder ha vinto la gara indetta da Ferrero per la progettazione del proprio stand alla 42° Fiera del gelato Sigep, che si terrà dal 16 al 20 gennaio 2021 a Rimini. Un progetto centrato sulla sostenibilità, in linea con il percorso avviato quest’anno dall’agenzia torinese per ottenere la certificazione Iso 20121 Event Sustainability Management System.
Louder è stata scelta in seguito a una gara indetta tra 13 agenzie con exit fee garantito a tutti i partecipanti. L’incarico affidato all’agenzia guidata dal ceo Davide Caggiano prevede la progettazione del design di spazi e strutture dello spazio espositivo Ferrero e la gestione diretta di tutte le pratiche correlate all’evento.
Un elemento premiante della proposta di Louder è il basso impatto ambientale delle strutture.
“La gara si è svolta in pieno lockdown e nonostante il momento destabilizzante siamo orgogliosi di aver saputo produrre un risultato corale, lavorando dalle nostre case, coinvolgendo tutti i nostri reparti, creativo e produttivo,” afferma Davide Caggiano, ceo di Louder.
Quest’anno Louder ha avviato un percorso per ottenere la certificazione ISO 20121 Event Sustainability Management System, la norma internazionale che certifica la sostenibilità degli eventi. Anche grazie a questo impegno Louder è tra le 5 agenzie specializzate che Ferrero certificherà nell’ambito degli eventi aziendali e fieristici per il prossimo triennio.