Sul profilo social il brand di yogurt propone tre sfide a settimana a colpi di gusto
Publicis Italia, partner creativo di Fage da molti anni, inaugura il nuovo canale Instagram del brand di yogurt.
Facendo leva sulla morbida versatilità del suo prodotto, per inaugurare il nuovo canale Instagram il brand organizza una sfida a colpi di gusto per eleggere gli ingredienti che faranno parte delle nuove ricette Facili&Veloci di Fage Total. Kiwi o melagrana? Fragole o mirtilli? Nocciole o pistacchi?
Tre sfide a settimana, per due settimane: tutto ciò che gli user dovranno fare sarà visitare il profilo Instagram e votare il proprio sfidante favorito con un semplice like. Gli ingredienti che riceveranno più preferenze diventeranno protagonisti di una videoricetta speciale che sarà postata sul profilo stesso del brand.
Il team Publicis che ha ideato la campagna con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, è composto dai direttori creativi associati digital Azeglio Bozzardi e Martino Lapini, dall’art director Andrea Raia e dal copywriter Matteo Gatto.
Credits:
Cliente: FAGE
Agenzia: Pubicis Italia
CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
Executive Creative Director: Cristiana Boccassini
Digital Associative Creative Director: Azeglio Bozzardi, Martino Lapini
Art director: Andrea Raia
Copy writer: Matteo Gatto
Team social: Diletta Sala, Camilla Scalcione
Team account: Jana Uhlarikova Bertram, David Pagnoni