Expansion Group ha accompagnato Pizzoli al SIAL Paris 2024, fiera internazionale dedicata al settore agroalimentare, che si è appena conclusa a Parigi.
Pizzoli ha partecipato all’evento con una presenza di grande impatto il cui concept creativo è stato ideato dalla design unit dell’agenzia.
Expansion Group ha infatti curato il design dello stand fieristico, che combina eleganza, freschezza e un look & feel contemporaneo per raccontare la storia e la qualità del marchio.
Lo stand si distingue per il contrasto tra lo sfondo scuro e le immagini luminose di patate e patatine, che catturano l’attenzione per la loro vivacità. Le forme sinuose e i cerchi creano un dinamismo visivo, mentre le keywords evidenziano la storia e l’eccellenza del brand. Dettagli come l’illuminazione soffusa e la disposizione delle sedute rendono l’ambiente raffinato e accogliente, mentre gli espositori ben organizzati garantiscono funzionalità e freschezza, valorizzando l’intera offerta.
A completamento del progetto, Expansion Group ha realizzato un catalogo prodotti in due lingue, inglese e francese, che propone l’offerta dell’azienda al mercato internazionale, e un video corporate che racconta i valori di Pizzoli, offrendo uno sguardo coinvolgente su storia, territorio, innovazione ed eccellenze di prodotto.