Erbacipollina vince la gara di CSM Ingredients per la comunicazione sui social media del marchio Braims
L’agenzia Erbacipollina si aggiudica la gara di CSM Ingredients per la comunicazione social media di Braims.
CSM Ingredients è un attore globale nell’innovazione e nella produzione di ingredienti food tech, protagonista nel mercato italiano sia attraverso il canale industriale che artigianale, proponendo un’offerta completa di prodotti e servizi; un’azienda in grado di supportare i propri clienti nello sviluppo di soluzioni di business e di prodotti finiti sempre all’avanguardia.
La mission della neonata collaborazione fra l’agenzia Erbacipollina e CSM Ingredients è quella di sviluppare un’efficace comunicazione B2B verso i professionisti della pasticceria, attraverso una gestione innovativa e puntuale dei social media del marchio Braims, in particolare sui canali Facebook e Instagram.
La nuova linea di comunicazione dovrà rispecchiare il posizionamento di alto livello del marchio, il cui claim è “perché la vostra arte esige il meglio”. Gli obiettivi sono quelli di generare awareness verso brand e prodotti nel target professionale di riferimento.
Per sviluppare al meglio la comunicazione social, l’agenzia Erbacipollina ha inoltre in programma shooting fotografici e video, in linea con il posizionamento alto del brand.