Daygum torna in TV con lo chef Cannavacciuolo come testimonial

Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo è il nuovo testimonial di Daygum. Personaggio ormai noto al grande pubblico per le sue ricette, per i suoi modi schietti e simpatici e per le sue incursioni nelle cucine di tutta la penisola, lo chef viene ora presentato nei nuovi spot come il massimo esperto dell’igiene orale quando si mangia fuori casa.

Ideata e pianificata da Selection Communication & Design, l’intera campagna nasce dall’obiettivo strategico di associare il brand con l’aumentata tendenza degli italiani al consumo di pasti, aperitivi e spuntini on the go.

Nei due soggetti tv, on air dal 10 settembre sulle principali reti televisive italiane, Antonino metterà alla prova due giovani colleghi. Oltre ai TVC, tutta la comunicazione ruoterà attorno alla figura dello chef, che con la sua allegria e simpatia sarà protagonista su tutti i touchpoint.

A completare l’operazione, il concorso “Sorridi, offro io!”, attivo dal 4 settembre al 3 dicembre, metterà in palio un soggiorno in uno dei resort Cannavacciuolo.

CREDITS

Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A

Prodotto: Daygum Protex

Campagna: Quando non c’è

Soggetti : “Ristorante”, “Terrazza”

Agenzia: Selection Communication & Design

Account Director: Pietro Bellu

Account Manager: Riccardo Calò

Account Executive: Silvia Pacini

Direzione Creativa: Antonia Capasso/Antonio Zamperetti

Senior Copywriter: Francesco Cellini

Senior Art Director: Antonio Rolli

Regia:  Bellone & Consonni

Produzione: Selection Production

Producer: Marta Stella

Fotografia: Guido Mazzoni

Edit: Marco Bonini

Post Produzione: Spook

Musica: “I love blues”

Autore: Sledgehammer

Location: Milano

Durata: 30″-20”

Daygum torna in TV con lo chef Cannavacciuolo come testimonial ultima modifica: 2023-09-12T11:24:11+02:00 da Redazione

Related posts