Danone lancia Activia da bere, creato insieme alle consumatrici. Da aprile al via la campagna

Il nuovo prodotto verrà sostenuto da una campagna pianificata da Mindshare in tv, digital e sampling

Danone lancia Activia da bere. Il prodotto – spiega l’azienda – è nato a seguito di un confronto diretto del brand con le consumatrici Activia, donne dinamiche la cui principale esigenza è mantenere uno stile di vita sano nella vita indaffarata di tutti i giorni tra impegni di lavoro, famiglia e passioni personali.

Danone lancia Activia da bere, creato insieme alle consumatrici. Da aprile al via la campagna
Dal dialogo con queste donne è emersa la necessità di sviluppare uno snack salutare e buono che le aiuti a stare bene “dentro” ovunque, e quindi un prodotto come Activia ma in un formato “da bere” con una pratica e moderna bottiglietta.

Il nuovo formato consente di portare con sé il prodotto fino a 4 ore fuori dal frigo.

Partendo dalle preferenze delle consumatrici italiane sono stati inoltre scelti densità del prodotto e referenze. Dal tradizionale Mirtillo, ai più esotici Pesca Mango e Fragola Kiwi fino all’innovativo Cereali, tra i gusti più apprezzati nella versione al cucchiaio.

Il lancio dei nuovi Activia da bere, disponibili nel formato singolo da 195g, sarà sostenuto a partire dal mese di aprile da una campagna di comunicazione multicanale che coinvolgerà tv, digital e attivazioni below the line per coinvolgere le donne italiane con innovative modalità di sampling.

Il centro media è Mindshare, creatività di Y&R/VML.

Danone lancia Activia da bere, creato insieme alle consumatrici. Da aprile al via la campagna ultima modifica: 2017-03-15T10:03:18+01:00 da Redazione

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