L’incarico riguarda la comunicazione dei brand Actimel, Activia, Aptamil, Mellin, Danette, Alpro, Hipro, Danacol, Nutricia e la strategia pr corporate
Danone Italia sceglie INC come advisor per le pr.
La consulenza – al via da questo mese – comprende la comunicazione dei brand Actimel, Activia, Aptamil, Mellin, Danette, Alpro, Hipro, Danacol, Nutricia e la strategia pr corporate.
«Apriamo il nuovo anno con una collaborazione che ci riempie di orgoglio. Accompagneremo un gruppo di riferimento nel settore a livello internazionale in un percorso di comunicazione sfidante, consapevoli della responsabilità e dell’impegno, al tempo stesso forti della passione e della competenza che contraddistinguono il nostro modo di stare al fianco delle prestigiose aziende che ci scelgono – dichiara Pasquale De Palma, presidente e ceo dell’agenzia -. Da gennaio, inoltre, siamo presenti anche a Milano all’interno del mainhub Copernico: un passo che conferma la volontà di voler essere sempre più vicini ad alcuni dei nostri clienti, nel cuore di una città di grande stimolo e vitalità».
INC ha chiuso il 2023 con un in cremento di fatturato del 20%, confermando il trend di crescita a doppia cifra dell’ultimo triennio. Tra i principali clienti in portafoglio: Barilla Group, Mulino Bianco, Heineken Italia con tutti i suoi brand, Gruppo Montenegro, Findus.